Koré

#Branding #Graphic #Website

IL CLIENTE
Azienda giovane nel panorama del settore del Salon Design. Koré nasce per opera di un gruppo di persone attente alle esigenze del mercato moderno. La mission del brand è di mettere il design dei prodotti, la funzionalità nella gestione degli spazi e l’esperienza del proprio team a disposizione delle nuove realtà e dei saloni già affermati.

_ Font

Monserrat

_ Palette

IL PROGETTO
L’intera identità visiva del nuovo brand è stata creata da zero. Il logo racchiude, come una firma, la semplicità richiesta da un’azienda che ha necessità di discostarsi dai tradizionali canoni delle realtà già attive nel settore per porsi maggiormente al fianco dei clienti. La stessa semplicità è stata poi declinata nella progettazione e nell’impaginazione del catalogo.

Il sito web korebeautydesign.com ricalca lo stile del marchio, pulito ed elegante, è responsive ed ottimizzato per ogni browser. Sviluppato in linguaggio HTML/CSS e PHP con l’ausilio del framework jQuery per la realizzazione delle animazioni di transizione e controllo del layout sui vari dispositivi.

Copyright © 2013-2017 Mallet Studio | Marco Beni, Daniele Dominici - P.iva 02171080514